Il rituale è il momento sacro di, attenzione, cura verso il tuo benessere psico-fisico.
La pausa dalla frenesia della quotidianità, un attimo di raccoglimento in cui puoi concederti il tempo necessario per ricaricarti o meditare, scegliendo uno spazio che ti fa stare bene.
Tutto quello che devi sapere sui rituali
I rituali sono attenzioni preziose che ti concedi, prendendoti un momento da passare con te stesso, lontano dal mondo, dalla vita vissuta in modo sbrigativo, meccanico e distratto.
Per questo scegliere di seguire un rituale è come una meditazione e diventerà una filosofia di vita, un Mantra.
I rituali sono qualcosa di tuo e tuo soltanto.
Non c’è giusto o sbagliato: un momento molto intimo e personale.
Non ci sono regole da seguire, ma è importante trovare il proprio ritmo e il proprio tempo, la propria routine da seguire fino ad arrivare allo stato di puro benessere. I rituali possono cambiare nel tempo, insieme a te.
Possono essere momenti di meditazione, la sera o la mattina; possono essere esercizi di yoga o di pilates, che risvegliano, un esempio ne è il saluto al sole, i tuoi muscoli e il tuo corpo.
I rituali sono importanti perché attingerai energia positiva da ciò che ti circonda e Phyllgood potrà donarti effetti benefici ulteriormente potenziati.
Cosi, sarai maggiormente predisposto ad accoglierlo e il tuo corpo seguirà la tua mente per raggiungere il tuo obiettivo di benessere.
Alla fine, non potrai più fare a meno dei tuoi rituali!
- 🎧 Phyllgood Rituals
Da dove si comincia
1
2
3
4
5
6
7
8
Puoi ripetere questo rituale fino a due bottigliette al giorno,
come senti sia meglio per te.
Praticare la meditazione quotidianamente può diventare il rituale perfetto: è un regalo da fare a sé stessi, pochi minuti da passare in contatto con il nostro io.
Leggi l’articolo “Inizia finalmente a praticare la meditazione” per avvicinarti al mondo della mindfulness.